Garanzia e Perchè noi | |
|
|
Perché proprio noi.
Speriamo che la trasparenza e la sincerità che quotidianamente rinnoviamo nel nostro lavoro vengano percepite dai nostri visitatori.
Siamo tra i maggiori grossisti dedicato ai piccoli grandi elettrodomestici, strumenti musicali e accessori per i servizi audio video e luci
Qui di seguito indichiamo la nostra formula:
-
Come è possiamo avere i migliori prezzi sul mercato nonostante la presenza di grandissimi concorrenti come ad esempio la grande distribuzione e decine di altri siti web presenti su internet ?
-
Come è possibile avere sempre disponibili tutti i prodotti pubblicati?
-
Come è possibile garantire l’assistenza nel caso in cui il prodotto si dovesse rompere o arrivasse già rotto ?
-
Ho visto un prodotto che ha un importo di 990 € e non mi fido del pagamento anticipato, come faccio?
-
Ho visto l'oggetto che mi piace ma lo ritengo troppo costoso in quanto ho visto un prezzo più basso in negozio … perché dovrei comprarlo da voi ? Il prodotto è lo stesso … Ho visto in negozio un prodotto ma voi non lo avete: come si fa ?
-
Sono un imprenditore e ho la Partita Iva, ho diritto a qualche tipologia di sconto ?
-
Ho la necessità di avere una fornitura a basso costo e non mi interessa se l’imballo risulta rovinato o compromesso … c’è qualche offerta interessante?
-
Quanto costa il trasporto?
Risposte
-
Sicuramente è molto complicato garantire 365 giorni all’anno per 10 ore lavorative al giorno il miglior prezzo, i migliori prodotti, il miglior servizio e competere con realtà che hanno fatturati di molto maggiori; ma non è impossibile. La nostra struttura non ha costi dovuti alla rete commerciale, rappresentanti o venditori porta a porta, costi di gestione televendita o pubblicità in televisione. La nostra struttura ha deciso di farsi conoscere solo attraverso il proprio network di siti internet e tagliare pertanto tutti i costi di struttura commerciale che fanno innalzare i prezzi. E’ facile ad esempio trovare gli stessi prodotti promossi in TV con un risparmio del 20 o del 30%. Quel margine è costituito proprio dai costi di telepromozione. I nostri utenti ci trovano sui più famosi motori di ricerca come ad esempio Google, Virgilio, Yahoo e non entrano in un grande centro commerciale. La fiducia che ci devono dare corrisponde proprio a quella differenza di Prezzo che esiste tra noi e una normale rete commerciale. E’ fondamentale far sapere che tutti i nostri dipendenti conoscono i prodotti e li hanno testati personalmente durante gli stage di aggiornamento che periodicamente vengono fatti nelle sedi degli Importatori e pertanto sono in grado di dare tutta l’assistenza richiesta.
-
Il nostro ufficio acquisti pianifica trimestralmente le forniture e si organizza con i propri fornitori in modo da avere la disponibilità su tutto il catalogo. Il normale negoziante non avrebbe la possibilità di mettere a stock 100 articoli dello stesso modello, per noi è la normalità.
-
La nostra struttura non si ferma alla vendita del prodotto ma è presente anche in caso il prodotto risultasse difettoso o arrivasse rovinato. Nel primo caso ci si avvale di un servizio di assistenza che prevede la manutenzione a domicilio o la sostituzione; nel secondo caso ci si avvale dell’assicurazione del nostro corriere a patto che la merce sia stata accettata “con riserva“.
-
Può capitare che l’oggetto dei propri desideri costi più del dovuto e si è indecisi su cosa fare. In questo caso potrete procedere con una proposta di acquisto. Nel caso in cui possiamo fare uno sconto sarete ricontattati da un nostro commerciale e potrete acquistare ugualmente il prodotto desiderato ad un prezzo ancora più conveniente.
-
Non abbiamo nessuna riserva con chi non si fida del nostro operato in quanto è comprensibile che inviare del denaro ad una società che può distare anche centinaia di chilometri dalla propria località possa riservare qualche imprevisto. In questo caso vi consigliamo di chiamarci al telefono negli orari pubblicati sul sito e/o chiedere info alla nostra banca (pubblicata sul sito) o procedere con un ordine con pagamento alla consegna. Molti clienti che hanno acquistato da noi una volta poi riacquistano una seconda proprio perché soddisfatti.
-
Se è un imprenditore e desidera acquistare direttamente da noi possiamo attivarci al fine di offrire uno sconto interessante in base alla quantità e alle offerte commerciali che abbiamo attivato. La cosa migliore è quella di inviare una e-mail all'indirizzo: info@merilin.it
-
A volte c’è la possibilità di acquistare degli stock di merce a basso prezzo o merce con imballo rovinato. Quando avete questo tipo di necessità contattateci tramite e-mail all'indirizzo info@merilin.it e vi invieremo una risposta in tempi molto brevi (anche in giornata).
Note aggiuntive: Ci piace essere sempre corretti con i nostri visitatori e ci piacerebbe aggiungere qualche precisazione che riteniamo importante.
-
In Italia non è al momento possibile stabilire chi sia il maggior attore di mercato online in quanto le condizioni di mercato mutano velocemente e molte società che hanno avuto buoni fatturati nell’anno precedente hanno subito dei crolli dovuti ad acquisti sbagliati o offerte non concorrenziali. Chi dice di essere il più grande è probabile che non dica la verità: è sempre meglio diffidare di chi loda in modo estemporaneo le proprie qualità: un detto dice “ la virtù e la modestia non appartengono a chi se ne vanta”.
-
In Italia le società che producono internamente sono pressoché inesistenti in quanto le attuali condizioni di mercato, le condizioni fiscali, il costo del lavoro e il costo delle materie prime non lo permettono. Tutti gli articoli sono pertanto prodotti all’estero (Germania, Cina, Taiwan e altri paesi orientali). E’ bene quindi diffidare di chi si propone come produttore diretto in quanto è molto probabile che la merce acquistata riporti poi il simbolo “Made in China” come per tutti i prodotti diffusi sul mercato.